COMUNICAZIONE OMOLOGATA

Quanti aspetti si valutano prima di scegliere un casco? Design, comfort, ventilazione, dotazioni tecniche… ma, al primo posto, c’è la protezione del motociclista.

Quando si parla di sicurezza non va dimenticato che tutti gli accessori che si aggiungono al casco, se non omologati con il casco stesso, ne compromettono la conformità normativa. I caschi Nolangroup con sistemi N-Com integrati sono omologati e conformi al Regolamento ECE/ONU 22-05.


Scegli N-Com by Nolangroup. Sicurezza al primo posto, sempre.

UN BINOMIO VINCENTE

Tutti i sistemi N-Com sono ideati e progettati in stretta relazione con i caschi Nolangroup in cui si integrano: è così possibile garantire a ogni motociclista attenzione ai dettagli e alta qualità sotto tutti i punti di vista.

Grazie alla predisposizione prevista nei caschi Nolangroup, i sistemi N-Com si integrano alla perfezione, senza alterare il comfort di calzata del casco o l’aereodinamica dello stesso.

QUALITA' AUDIO OTTIMIZZATA

All’interno di un casco Nolangroup predisposto il posizionamento degli auricolari N-Com è accuratamente studiato in modo da ottimizzare al meglio la diffusione dell’audio. Che sia la telefonata con l’amico di sempre o la canzone a cui proprio non potete rinunciare durante il viaggio, la qualità audio vi stupirà.

Ovviamente in stereo, ovviamente con doppio auricolare (possibilità di disattivare l’audio in uno dei due auricolari).