I sistemi di comunicazione N-Com* possono essere collegati via Bluetooth a sistemi interfono di altre marche, grazie alla funzione UNIVERSAL INTERCOM.

*Verificare se la funzionalità è prevista per il proprio sistema.
  • Per effettuare l’affiliazione tra i due dispositivi è necessario che il sistema N-Com entri in “Modalità Affiliazione”. L’altro interfono dovrà effettuare la ricerca come per l’affiliazione di un telefono cellulare (consultare il manuale del proprio dispositivo per ulteriori informazioni).
    Attenzione: è possibile che il sistema interfono collegato ad N-Com non consenta contemporaneamente la connessione ad un telefono cellulare.
  • Il sistema N-Com, anche durante la comunicazione Bluetooth con altri sistemi interfono, mantiene attivo il collegamento ad un telefono cellulare o al GPS.
  • Affiliando il sistema N-Com ad un altro interfono è possibile gestire la comunicazione come una normale connessione interfono. Il sistema interfono di altra marca sentirà il tono di chiamata e una volta premuto il tasto di risposta, la connessione interfono sarà attiva.
  • Il sistema interfono di altra marca potrà connettere / disconnettere l’interfono premendo il comando per effettuare la funzione “chiamata vocale” (consultare il manuale del proprio dispositivo per ulteriori informazioni).
  • E’ possibile comunicare a distanza tra due moto con sistemi interfono diversi. Per la comunicazione moto-moto con UNIVERSAL INTERCOM utilizzare le funzioni interfono classiche (Pilota-Passeggero), senza attivare il menù ‘Moto-moto’ di N-Com.
  • La portata della comunicazione Moto-Moto dipende dalla portata di entrambi i sistemi collegati.


alt

N-Com e Midland BT NEXT GUARDA VIDEO
N-Com e Sena SMH10R GUARDA VIDEO
N-Com & Cardo Q3 GUARDA VIDEO
N-Com & Cellular Line F3XT GUARDA VIDEO
alt