Comunicare sempre e ovunque, anche in sella alla propria moto: grazie al sistema modulare di comunicazione N-Com si può.

Parlare con il passeggero, al telefono cellulare o con altre moto, ascoltare musica con il lettore Mp3, collegarsi al navigatore satellitare o al sistema audio della moto ora è semplice e intuitivo.

I sistemi N-Com si integrano perfettamente nei caschi Nolan predisposti, sono facili da installare, garantiscono elevato comfort e praticità di utilizzo. La qualità audio è ottima, la conversazione è chiara e piacevole anche a velocità sostenute.

L’ampia gamma di accessori N-Com soddisfa le richieste dei bikers più esigenti: puoi collegarti via cavo a diversi dispositivi audio e ricaricare il tuo Kit N-Com anche durante i viaggi.

Vuoi cambiare casco?  I prodotti N-Com ti seguono! Grazie alla predisposizione dei caschi Nolan, i Kit N-Com possono essere trasferiti su diversi modelli di casco. Potrai, inoltre collegare in modalità interfono i Kit delle linee N-Com, X-Series e MULTI, per avere sempre la massima libertà.

La sicurezza prima di tutto: tutti i caschi Nolan predisposti per il sistema
N-Com sono omologati con il sistema di comunicazione installato e risultano pertanto conformi al regolamento ECE/ONU 22-05.

 
 

b5
b5
b1
b3

Nota: la disponibilità dei prodotti può variare a seconda del paese