COLLEGAMENTO VIA BLUETOOTH AL SISTEMA AUDIO BMW TFT - EDIZIONE 2018

Il sistema N-Com B601 è compatibile con il nuovo sistema audio Bluetooth installato sulla BMW – edizione 2018. Dopo aver affiliato e connesso il sistema N-Com alla moto, sarà possibile ascoltare nel casco tutti i segnali audio provenienti dalla BMW.


BMW TFT: edizione 2018

N-Com: sistema B601, versione firmware 1.0

USO SINGOLO

1. Premere il tasto “MENU” della BMW.

2. Premere il Multi-controller verso destra e selezionare “Impostazioni”.

3. Ruotare il Multi-controller verso il basso e selezionare in sequenza: Collegamenti > Casco Pilota > Connetti nuovo casco pilota.

4. Portare il sistema N-Com in menù “Configurazione” e selezionare la voce “Affiliazione telefono” (fare riferimento al manuale di istruzioni N-Com).

5. Dopo qualche secondo il dispositivo N-Com viene rilevato. Selezionarlo dall’elenco e premere il Multi-controller verso destra per completare la connessione con la BMW.

6. Da questo momento, tutto l’audio della moto viene trasmesso nel casco.


L’affiliazione viene memorizzata dal casco e dalla moto e non viene persa al loro spegnimento. Ad ogni successivo utilizzo, dopo l’accensione di BMW e sistema N-Com, il collegamento è automatico.


COLLEGAMENTO DEL TELEFONO

Per utilizzare il telefono durante il viaggio, è consigliabile affiliarlo direttamente al sistema audio della moto (fare riferimento al manuale di istruzioni della moto). Le chiamate verranno così trasmesse all’interno del casco. La risposta alle chiamate entranti dovrà essere effettuata agendo sui comandi della BMW.

USO COPPIA

Per collegarsi al sistema audio della BMW e mantenere attivo il collegamento interfono via Bluetooth con il proprio passeggero seguire la procedura seguente.


1. Affiliare il sistema N-Com del casco Pilota alla moto, come descritto al paragrafo precedente (punti 1-5).

2. Affiliare il sistema N-Com del casco Passeggero alla moto. Premere il tasto “MENU” della BMW. Premere il Multi-controller verso destra e selezionare “Impostazioni”. Ruotare il Multi-controller verso il basso e selezionare in sequenza: Collegamenti > Casco Passeggero > Connetti nuovo casco passeggero.

3. Portare il sistema N-Com del casco Passeggero in menù “Configurazione” e selezionare la voce “Affiliazione telefono” (fare riferimento al manuale di istruzioni N-Com).

4. Dopo qualche secondo il dispositivo N-Com viene rilevato. Selezionarlo dall’elenco e premere il Multi-controller verso destra per completare la connessione con la BMW.

5. Da questo momento, tutto l’audio della moto viene trasmesso nel casco.


L’affiliazione viene memorizzata dal casco e dalla moto e non viene persa al loro spegnimento. Ad ogni successivo utilizzo, dopo l’accensione di BMW e sistemi N-Com, il collegamento è automatico.

FUNZIONALITÀ INTERFONO

Per utilizzare il collegamento interfono Pilota-Passeggero durante la connessione al sistema audio della BMW seguire la procedura seguente.


1. Affiliare e connettere i sistemi N-Com di casco Pilota e casco Passeggero (fare riferimento al manuale di istruzioni N-Com).

2. Per attivare la conversazione interfono Pilota-Passeggero premere brevemente il tasto “n” (fare riferimento al manuale di istruzioni N-Com). L’audio proveniente dalla moto viene interrotto e l’interfono si attiva. Viceversa, interrompendo l’interfono, sia pilota che passeggero ricominciano a sentire nel casco l’audio proveniente dalla moto.


Nota: nel caso in cui sia abilitata, disattivare la funzione Smart Navi System su entrambi i dispositivi N-Com.

Nota: durante il collegamento interfono tra i due caschi, non è possibile ascoltare l’audio proveniente dalla moto.

Nota: se il telefono cellulare è collegato al sistema N-Com come telefono principale, sarà possibile fare e ricevere telefonate sia durante la comunicazione interfono, sia durante l’ascolto dell’audio proveniente dalla moto.

COLLEGAMENTO DEL TELEFONO

Nel caso di collegamento interfono Pilota-Passeggero, è consigliabile affiliare i telefoni ai rispettivi sistemi N-Com. Il collegamento al telefono va gestito direttamente da sistema N-Com ed è garantito sia durante l’ascolto dell’audio proveniente dalla moto sia in conversazione interfono.


Fare riferimento al manuale di istruzioni N-Com per l’affiliazione e le funzionalità con il telefono.