B902 & GARMIN BMW NAVIGATOR VI

Il sistema B902 è compatibile via Bluetooth con il navigatore Garmin BMW Navigator VI.

Dopo aver affiliato e connesso il navigatore al sistema N-Com, sarà possibile ascoltare nel casco i segnali audio provenienti dal Garmin.

 

Per i migliori risultati, si consiglia di aggiornare all'ultima versione Firmware disponibile il navigatore e il sistema N-Com.

GENERALE

AFFILIAZIONE

Per la procedura di affiliazione tra N-Com e navigatore, fare riferimento al manuale d’uso del sistema N-Com, capitolo “Affiliazione navigatore”.

 

Il navigatore Garmin BMW Navigator VI prevede due diverse voci di affiliazione: Telefono, Navigazione (profilo HFP) e Supporti (profilo A2DP).

Telefono, Navigazione + Supporti: attivando entrambe le voci, è possibile ricevere nel casco le telefonate, le indicazioni GPS, le tracce audio provenienti da diverse sorgenti (memoria interna del GPS, telefono, Mp3).

Telefono, Navigazione: attivando solo la voce Auricolare (profilo HFP) è possibile ricevere nel casco le telefonate e le indicazioni GPS. NON è possibile ascoltare l’audio multimediale.

Supporti: attivando solo la voce Supporti audio (profilo A2DP) è possibile ricevere nel casco l’audio multimediale. NON è possibile ascoltare telefonate e indicazioni GPS.

 

CONNESSIONE

Una volta affiliato il GPS, la connessione avviene in maniera automatica all’accensione del sistema B902.

 

Nota: Si consiglia di disattivare sul navigatore l'AUDIO PULSANTI. Con AUDIO PULSANTI attivo, ad ogni azione eseguita sul Garmin, il navigatore invia un feedback sonoro al sistema N-Com connesso, interrompendo temporaneamente la riproduzione musicale e/o la comunicazione interfono tra i due caschi.

USO SINGOLO

Il navigatore va affiliato e connesso al solo casco pilota, seguendo quanto indicato nella sezione “Generale”.

 

INDICAZIONI GPS

Dopo aver affiliato e connesso il navigatore al sistema N-Com, sarà possibile ascoltare nel casco i segnali audio provenienti dal Garmin BMW Navigator VI.

 

TELEFONO

Per una corretta gestione dei vari dispositivi, il telefono deve essere affiliato al sistema N-Com come DISPOSITIVO PRINCIPALE (fare riferimento al manuale d’uso del sistema N-Com, capitolo “Affiliazione telefono/lettore Mp3”).

Per un corretto funzionamento di tutti i dispositivi coinvolti, si consiglia di NON affiliare e connettere tra loro telefono e navigatore.

 

L’arrivo di una chiamata interrompe temporaneamente il collegamento con il navigatore.

Per mantenere le indicazioni GPS durante una chiamata telefonica, abilitare la funzione Audio Multitasking (Android) come descritto sul manuale d’uso del sistema N-Com.

 

MUSICA

DAL NAVIGATORE: Garmin BMW Navigator VI consente l’ascolto di tracce musicali preventivamente salvate sulla memoria interna del dispositivo. Durante un’indicazione GPS, la traccia audio viene temporaneamente messa in pausa.

Nota: La prima attivazione della musica proveniente dal navigatore va fatta agendo dal Garmin. Successivamente la riproduzione dei brani può essere gestita anche dalla tastiera del sistema N-Com.

 

DAL TELEFONO: E’ possibile ascoltare la musica proveniente dal telefono. Durante un’indicazione GPS, la traccia audio viene temporaneamente messa in pausa.

Per mantenere le indicazioni GPS durante l’ascolto di musica proveniente dal telefono, abilitare la funzione Audio Multitasking (Android) come descritto sul manuale d’uso del sistema N-Com.

 

RADIO FM

E’ possibile ascoltare la radio FM proveniente dal sistema N-Com. Durante un’indicazione GPS, la radio FM viene temporaneamente silenziata.

Per mantenere le indicazioni GPS durante l’ascolto della radio FM, abilitare la funzione Audio Multitasking (Android) come descritto sul manuale d’uso del sistema N-Com.

USO COPPIA

Il navigatore va affiliato e connesso al solo casco pilota, seguendo quanto indicato nella sezione “Generale”.

 

INDICAZIONI GPS

La connessione interfono viene automaticamente interrotta ad ogni indicazione del navigatore e ripristinata al termine della stessa.

Per mantenere le indicazioni GPS durante la conversazione interfono, abilitare la funzione Audio Multitasking (Android) come descritto sul manuale d’uso del sistema N-Com.

 

TELEFONO

Per una corretta gestione dei vari dispositivi, il telefono deve essere affiliato al sistema N-Com come DISPOSITIVO PRINCIPALE (fare riferimento al manuale d’uso del sistema N-Com, capitolo “Affiliazione telefono/lettore Mp3”).

Per un corretto funzionamento di tutti i dispositivi coinvolti, si consiglia di NON affiliare e connettere tra loro telefono e navigatore.

 

L’arrivo di una chiamata interrompe temporaneamente il collegamento con il navigatore e il collegamento interfono.

 

MUSICA

DAL NAVIGATORE: Durante il collegamento interfono non è possibile ascoltare tracce audio provenienti dal navigatore.

 

DAL TELEFONO: Durante il collegamento al navigatore, è possibile ascoltare la musica proveniente dal telefono e condividerla con il passeggero tramite la funzione “Condivisione Musica” (A2DP Sharing). Durante un’indicazione GPS, la traccia audio viene temporaneamente messa in pausa e il collegamento interfono temporaneamente sospeso.