COLLEGAMENTO VIA BLUETOOTH AL SISTEMA AUDIO HONDA GOLDWING – EDIZIONE 2018

Il sistema N-Com è compatibile con il nuovo sistema audio Bluetooth installato sulla Honda Goldwing – edizione 2018. Dopo aver affiliato e connesso il sistema N-Com alla moto, sarà possibile ascoltare nel casco tutti i segnali audio provenienti dalla Honda.


Honda Goldwing: edizione 2018

N-Com: sistemi B1.4, B1, BX1, versione firmware 1.07

USO SINGOLO

1. Dal menu della Honda Goldwing selezionare in sequenza: Impostazioni Audio > Impostazioni Bluetooth > Associazione HS pilota > Richiesta.

2. Portare il sistema N-Com in modalità “Setting” (fare riferimento al manuale di istruzioni N-Com).

3. Dopo qualche secondo il dispositivo N-Com viene rilevato. Attenzione: è necessario premere “Annulla” sullo schermo della Honda per uscire dalla schermata e poter selezionare e connettere il sistema N-Com.

4. Da questo momento, tutto l’audio della moto viene trasmesso nel casco.


L’affiliazione viene memorizzata dal casco e dalla moto e non viene persa al loro spegnimento. Ad ogni successivo utilizzo, dopo l’accensione di Honda Goldwing e sistema N-Com, il collegamento è automatico.


COLLEGAMENTO DEL TELEFONO

Per utilizzare il telefono durante il viaggio, è consigliabile affiliarlo direttamente al sistema audio della moto (fare riferimento al manuale di istruzioni della moto). Le chiamate verranno così trasmesse all’interno del casco. La risposta alle chiamate entranti dovrà essere effettuata agendo sui comandi della Honda.

USO COPPIA

Per collegarsi al sistema audio della Honda Goldwing e mantenere attivo il collegamento interfono via Bluetooth con il proprio passeggero seguire la procedura seguente.


1. Affiliare il sistema N-Com del casco Pilota alla moto, come descritto al paragrafo precedente (punti 1-3).

2. Affiliare il sistema N-Com del casco Passeggero alla moto: dal menu della Honda Goldwing selezionare in sequenza: Impostazioni Audio > Impostazioni Bluetooth > Associazione HS passeggero > Richiesta. 3. Portare il sistema N-Com in modalità “Setting” (fare riferimento al manuale di istruzioni N-Com).

4. Dopo qualche secondo il dispositivo N-Com viene rilevato. Attenzione: è necessario premere “Annulla” sullo schermo della Honda per uscire dalla schermata e poter selezionare e connettere il sistema N-Com.

5. Da questo momento, tutto l’audio della moto viene trasmesso nel casco.


L’affiliazione viene memorizzata dal casco e dalla moto e non viene persa al loro spegnimento. Ad ogni successivo utilizzo, dopo l’accensione di Honda Goldwing e sistemi N-Com, il collegamento è automatico.

FUNZIONALITÀ INTERFONO

Per utilizzare il collegamento interfono Pilota-Passeggero durante la connessione al sistema audio della Honda Goldwing seguire la procedura seguente.


1. Affiliare e connettere i sistemi N-Com di casco Pilota e casco Passeggero (fare riferimento al manuale di istruzioni N-Com).

2. Per attivare la conversazione interfono Pilota-Passeggero premere brevemente il tasto “on” (fare riferimento al manuale di istruzioni N-Com). L’audio proveniente dalla moto viene interrotto e l’interfono si attiva. Viceversa, interrompendo l’interfono (premere brevemente il tasto “on”), sia pilota che passeggero ricominciano a sentire nel casco l’audio proveniente dalla moto.


Nota: durante il collegamento interfono tra i due caschi, non è possibile ascoltare l’audio proveniente dalla moto.

Nota: nel caso in cui l’audio della moto non si ri-attivi automaticamente alla disconnessione dell’interfono, premere il comando PLAY dal menu della moto.

COLLEGAMENTO DEL TELEFONO

In questa configurazione, non è possibile mantenere attivo il collegamento al telefono.