COLLEGAMENTO VIA BLUETOOTH AL SISTEMA AUDIO KTM

Il sistema N-Com B902 è compatibile con il sistema audio Bluetooth installato sulla KTM. Dopo aver affiliato e connesso il sistema N-Com alla moto, sarà possibile ascoltare nel casco tutti i segnali audio provenienti dalla KTM.

 

Per i migliori risultati, si consiglia di aggiornare all'ultima versione Firmware disponibile il sistema audio della moto e il sistema N-Com.

890 ADVENTURE

KTM: 890 ADVENTURE

N-Com: sistema B902

890 ADVENTURE

KTM: 890 ADVENTURE

N-Com: sistema B902

USO SINGOLO

Accertarsi che:

- la moto sia ferma

- il sistema KTM MY RIDE sia attivo

- la tecnologia Bluetooth del sistema multimediale KTM sia attiva

 

1. Dalla schermata iniziale, premere il tasto “SET” per accedere alla schermata “MENU”.

2. Premere i tasti “SU” o “GIU” per selezionare la voce “KTM MY RIDE” e successivamente premere il tasto “SET” per accedere alla relativa schermata.

3. Premere i tasti “SU” o “GIU” per selezionare la voce “CONNESSIONE” e successivamente premere il tasto “SET” per accedere alla relativa schermata.

4. Premere i tasti “SU” o “GIU” per selezionare la voce “CUFFIA” e successivamente premere il tasto “SET” per accedere alla relativa schermata.

5. Portare il sistema N-Com in menù “Affiliazione” e selezionare la voce “Affiliazione telefono” (fare riferimento al manuale di istruzioni N-Com).

6. Dopo qualche secondo il dispositivo N-Com viene rilevato. Selezionarlo dall’elenco premendo il tasto “SET” e attendere la conclusione dell’affiliazione.

7. I sistemi sono ora affiliati. Da questo momento, tutto l’audio della moto viene trasmesso nel casco.

 

L’affiliazione viene memorizzata dal casco e dalla moto e non viene persa al loro spegnimento. Ad ogni successivo utilizzo, dopo l’accensione di KTM e sistema N-Com, il collegamento è automatico.

 

 

COLLEGAMENTO DEL TELEFONO

Per utilizzare il telefono durante il viaggio, è consigliabile affiliarlo direttamente al sistema audio della moto (fare riferimento al manuale di istruzioni della moto). Le chiamate verranno così trasmesse all’interno del casco. La risposta alle chiamate entranti dovrà essere effettuata agendo sui comandi della KTM.

 

 

REGOLAZIONE DEL VOLUME

E’ possibile regolare il volume audio proveniente dalla moto agendo direttamente sul “controller” posizionato sul manubrio. Durante la guida, senza dover staccare le mani dal manubrio, sarà possibile aumentare o diminuire il volume dell’audio multimediale trasmesso nel casco (dalla schermata AUDIO della moto).

 

Nota: la regolazione del volume NON influisce sull’audio della telefonata.

 

 

GESTIONE TELEFONATA

Dai test effettuati, è emersa una gestione non costante e soddisfacente delle telefonate trasmesse tramite il sistema audio della moto.

 

 

CHIAMATA VOCALE

Dai test effettuati, la funzione “Chiamata Vocale” attivata sul sistema N-Com non viene trasmessa con successo dal sistema audio della moto al telefono.

 

 

MUSICA

Durante il collegamento alla moto, è possibile ascoltare la musica proveniente dal telefono. La gestione della trasmissione musicale può essere fatta agendo sul “controller” posizionato sul manubrio della moto o direttamente dal telefono.

USO COPPIA

Il sistema audio KTM MY RIDE installato sui modelli 890 ADVENTURE non consente il collegamento di un secondo casco direttamente alla moto.

Per mantenere attivo il collegamento interfono via Bluetooth con il proprio passeggero si consiglia, pertanto, di utilizzare il collegamento interfono come indicato sul manuale del sistema N-Com.

 

Nota: durante il collegamento interfono tra i due caschi, non è possibile ascoltare l’audio proveniente dalla moto.

Nota: se il telefono cellulare è collegato al sistema audio della moto, durante il collegamento con il casco passeggero NON sarà possibile utilizzarlo.