UNA NUOVA ERA

2022, nasce il primo sistema di comunicazione N-Com dedicato ai caschi SHARK predisposti.

 

Grazie alla più che decennale esperienza, al consolidato know how e alle strategie progettuali maturate negli anni, N-Com diventa il punto di riferimento per lo sviluppo di sistemi specifici per SHARK, azienda produttrice di caschi da oltre 30 anni.

La nuova sinergia tra i due marchi porta al rilascio del sistema B802 SK, il primo interfono a firma N-Com dedicato al casco SHARK EVO GT.

B802 SK SERIES

Basato sulla stessa piattaforma elettronica in uso per i prodotti N-Com B902, il sistema B802 SK presenta specifiche caratteristiche firmware e una componentistica progettata esclusivamente per i caschi SHARK compatibili.

L’installazione nel casco è semplice e intuitiva, l’integrazione ottimale e il comfort di calzata invariato. I due auricolari si posizionano nelle sedi dedicate all’interno dei guanciali, ottimizzando la qualità audio e mantenendo una buona comodità con casco indossato.

Le molteplici funzioni rendono il sistema B802 SK adatto alle varie esigenze dei motociclisti, sia sulle lunghe distanze che nei brevi tragitti cittadini.

 

Caschi SHARK compatibili (gamma 2023): EVO GT

Per maggiori dettagli: B802 SK

RISPETTO DELLA NORMATIVA

Con N-Com, vince la sicurezza. I caschi Nolan, X-lite, Grex e SHARK equipaggiati con i rispettivi sistemi N-Com sono omologati e conformi al Regolamento ECE/ONU n. 22: tutte le comodità di un interfono integrato, senza modificare le caratteristiche di sicurezza del casco.

 

Le principali impostazioni del sistema possono essere fatte comodamente da casa tramite programma per PC/MAC N-Com EASYSET o dalla App N-Com EASYSET per smartphone Android e Apple.

Durante il viaggio, per rispondere al telefono basta pronunciare una parola ad alta voce (funzione Risposta Vocale).