istruzioni d’uso
- Per effettuare l’affiliazione tra un sistema N-Com di serie «B901» e un sistema interfono di un’altra marca è necessario che il sistema N-Com di serie «B901» entri nel “Menù Configurazione”, selezionando poi la voce “Affiliazione Universal Intercom“. L’altro interfono dovrà effettuare la ricerca come per l’affiliazione di un telefono cellulare. Consultare il manuale di istruzioni di entrambi i dispositivi per le procedure dettagliate.
- Il sistema N-Com, anche durante la comunicazione Bluetooth con altri sistemi interfono, mantiene attivo il collegamento ad un telefono cellulare o al GPS.
Attenzione: è possibile che il sistema interfono collegato ad N-Com non consenta contemporaneamente la connessione ad un telefono cellulare. - Affiliando il sistema N-Com ad un altro interfono è possibile gestire la comunicazione come una normale connessione interfono. Il sistema interfono di altra marca sentirà il tono di chiamata e una volta premuto il tasto di risposta, la connessione interfono sarà attiva.
- Il sistema interfono di altra marca potrà connettere l’interfono N-Com premendo il comando per effettuare la funzione “Chiamata Vocale / Richiama ultimo numero” e potrà disconnetterlo premendo il comando per effettuare la funzione “Riaggancio / Rifiuto telefonata”. Consultare il manuale di istruzioni di entrambi i dispositivi per maggiori informazioni.
- E’ possibile comunicare a distanza tra due moto con sistemi interfono diversi (funzione «Universal Conference»). Consultare il manuale di istruzioni di entrambi i dispositivi per le procedure dettagliate.
- La portata della comunicazione Moto-Moto dipende dalla portata di entrambi i sistemi collegati.