universal intercom

Collega via Bluetooth il tuo sistema N-Com ai sistemi interfono di altre marche, grazie alla funzione Universal Intercom

istruzioni d’uso

  • Per effettuare l’affiliazione tra un sistema N-Com di serie «B902» e un sistema interfono di un’altra marca è necessario che il sistema N-Com di serie «B902» entri nel “Menù Affiliazione”, selezionando poi la voce “Affiliazione Universal Intercom“. L’altro interfono dovrà effettuare la ricerca come per l’affiliazione di un telefono cellulare. Consultare il manuale di istruzioni di entrambi i dispositivi per le procedure dettagliate.
  • Affiliando il sistema N-Com ad un altro interfono è possibile gestire la comunicazione come una normale connessione interfono. Il sistema interfono di altra marca sentirà il tono di chiamata e una volta premuto il tasto di risposta, la connessione interfono sarà attiva.
  • Il sistema interfono di altra marca potrà connettere l’interfono N-Com premendo il comando per effettuare la funzione “Chiamata Vocale / Richiama ultimo numero” e potrà disconnetterlo premendo il comando per effettuare la funzione “Riaggancio / Rifiuto telefonata”. Consultare il manuale di istruzioni di entrambi i dispositivi per maggiori informazioni.
  • Durante l’interfono UNIVERSAL INTERCOM, il sistema B902 mantiene attivo il collegamento al solo DISPOSITIVO PRINCIPALE (e non al SECONDO TELEFONO o al NAVIGATORE STALLITARE).
  • E’ possibile che il sistema interfono collegato ad N-Com B902 non consenta contemporaneamente la connessione ad un telefono cellulare.
  • E’ possibile mantenere in memoria un solo sistema affiliato in modalità Universal Intercom.
  • E’ possibile comunicare a distanza tra due moto con sistemi interfono diversi (funzione «Universal Conference»). Consultare il manuale di istruzioni di entrambi i dispositivi per le procedure dettagliate.
  • La portata della comunicazione Moto-Moto dipende dalla portata di entrambi i sistemi collegati.

video di collegamento con altri sistemi di interfono